CORSI DI WINDSURF

Corsi di windsurf

Corsi windsurf per adulti

Tutti i corsi corsi di windsurf si svolgono tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Ciascuna lezione prevede un insegnamento teorico con l’ausilio del simulatore a terra, prove pratiche in acqua per apprendere virata/strambata di base e le andature di navigazione. I corsi possono essere documentati con foto e riprese video, per essere poi commentati a fine lezione.

ISCRIVITI AL CORSO

Corsi windsurf per adulti

Tutti i corsi di windsurf si svolgono tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Ciascuna lezione prevede un insegnamento teorico con l’ausilio del simulatore a terra, prove pratiche in acqua per apprendere virata/strambata di base e le andature di navigazione. I corsi possono essere documentati con foto e riprese video, per essere poi commentati a fine lezione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Attivita' del circolo

Tutti i corsi sono stati studiati per poter permettere ad ogni partecipante un approccio progressivo al windsurf; sia in termini di costi che di fatica. Sono previste lezioni individuali di windsurf a tutti i livelli, dal principiante al freestyle più estremo.

Il CVK offre ai propri iscritti:

Un Team di istruttori altamente qualificati, esperti e professionali.

Sala proiezione video (video clinic)

e simulatore.

Assistenza in mare con

gommoni in appoggio.

Corsi windsurf per bambini e ragazzi

I corsi di windsurf per bambini si svolgono tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Ciascuna lezione prevede un insegnamento teorico con l’ausilio del simulatore a terra, prove pratiche in acqua per apprendere virata/strambata di base e le andature di navigazione. ll programma di questo corso è simile a quello per gli adulti ma con meno teoria. Si passa velocemente in acqua a divertirsi con tavole e vele adeguate ad ogni singolo bambino: poca fatica, tanto divertimento!

Corsi windsurf per bambini e ragazzi

Siamo oltre 100 Associati.

Entra a far parte della nostra famiglia

Vuoi diventare socio del Circolo Velico Kaucana?

Invia la tua richiesta adesso!